PRINCE OF PERSIA: LE SABBIE DEL TEMPO regia di Mike Newell

tnx_hitman     8 / 10  20/05/2010 00:38:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh ci penso io ad alzare la media.Per essere un adattamento cinematografico da game a movie...sn rimasto pienamente soddisfatto.(ho giocato al primo grande gioco e all'ultimo sulla Play3)

Trama scorrevolissima cn piccoli colpi di scena che danno una scossa ad un film altrimenti banale,ritmo indiavolato che parte in sesta e finisce in dodicesima per quanto é ricco di scene movimentate,recitazione per la maggior parte della pellicola ben gestita(cn un Gyllenhaal in formissima,ben supportato da una splendida Gemma Arterton..coppia riuscita da loro...Ben Kingsley se la cava abbastanza bene..ma sappiamo che lui é leggendario in ben altri film...comparsata di Alfred Molina riuscita che infonde ironia alla storia avventurosa).
Passiamo alla qualita'tecnica del Principe di Persia.
Regia di Mike Newell mirabolante,che ben si sposa con le sequenze di combattimento particolari con le piu`svariate armi,cn i salti acrobatici e le mosse esagerate in pieno stile Parkour del protagonista...e infine con degli effetti speciali sbalorditivi.(effetti del Pugnale che lasciano a bocca aperta...sequenze finali incasinate alla bell'e meglio che non possono non esaltare lo spettatore).

Blockbuster prodotto da Jerry Bruckheimer che sa come attirare le persone di ogni eta'...meglio questo che l'altalenante secondo round di Iron Man in qst periodo.