IO E ANNIE regia di Woody Allen

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76     9 / 10  27/01/2006 00:21:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bellissimo film di Woody Allen, che analizza in modo lucido, pessimistico (e quindi realistico), a tratti illuminante il rapporto di coppia e le nevrosi e ossessioni di un "uomo metropolitano" che finiscono col contaminare il rapporto con l'altro sesso.

Regia di altissimo livello e sceneggiatura praticamente perfetta, ricca di dialoghi e monologhi bellissimi (vedi quello iniziale).
Invia una mail all'autore del commento PAOLUCCIA  27/01/2006 16:00:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bene....bene...

Vedo che te lo sei gustato malgrado le "interruzioni"......
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  27/01/2006 18:58:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già..... Di solito non interrompo mai la visione dei film, sallo.
Invia una mail all'autore del commento PAOLUCCIA  27/01/2006 19:00:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E tu devi sallere che i rifiuti sono sempre difficili da digerire.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  27/01/2006 19:02:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quali rifiuti....
Invia una mail all'autore del commento PAOLUCCIA  27/01/2006 20:42:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I miei.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  27/01/2006 21:06:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No.