PELHAM 123: OSTAGGI IN METROPOLITANA regia di Tony Scott

moffetta85     6 / 10  30/12/2009 00:14:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uno si sveglia la mattina, si reca sul posto di lavoro con le palle girate, si siede ad una sedia con un monitor 800" davanti al muso e controlla treni.....tutto regolare, al massimo un tergicristalli che non funziona, schiaccia il bottone delle comunicazioni radio, TAAAC "qui houston, prova un pochino a tirare la levetta secondaria davanti al tuo muso e vedrai che il tergicristallo parte", zero problemi salvo un tipo tatuato, un cinese, un talebano ed un messicano che decidono di grattare via un treno e prendere in ostaggio qualche decina di persone.
Qui la storia si complica, ma mica tanto, perchè il nostro eroe ferrotranviere addestrato da trenitalia con una dialettica degna di Berlusconi ed una astuzia da ratto della savana risolve la situazione in scioltezza, così in scioltezza che alla fine della giornata va anche a comprare il latte al supermercato sotto ordine della moglie casalingua.
INSOMMA questo film lo guardi, non ti rimane nulla, sai già come andrà a finire ma tutto sommato è piacevole :)
è come farsi una pippa, niente di eccezionale, ma quando non sai cosa è sempre un buon passatempo

voto 6: va giù bene