PELHAM 123: OSTAGGI IN METROPOLITANA regia di Tony Scott

Wolverine86     5½ / 10  13/11/2009 23:23:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per carità lo si può vedere, ma manca di mordente. L'azione c'è, ma manca la sospence, mancano azioni a sorpresa. Tutto si svolge come deve svolgersi e il che risulta un piattume unico. Lo salva in parte il cast, ma per il resto poca roba.

Come dicevo all'inizio si può guardare, a casa, se non pagate, ma è assolutamente insipido.
Invia una mail all'autore del commento MovieCaptured  17/11/2009 13:07:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti io prima l'ho visto a casa scaricato nel pc, e poi perchè mi è piaciuto l'ho visto al cinema.
La suspence ci sta, quando lui minaccia più volte i passeggeri (per chi non vuole che a loro finisca male). Ogni tanto ci vuole un po di realismo di azione, senza scadere in situazioni, in cui chiunque di noi vi si metterebbe, in ogni città e non solo a New York dei nostri giorni d'oggi. Tuttavia alla fine a parte il capobanda sono state uccise tre persone (macchinista compreso), non vi basta ?
Invia una mail all'autore del commento MovieCaptured  17/11/2009 13:08:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
errata corrige: situazioni nelle quali nessuno di noi vi si metterebbe ovunque nella nostra epoca.