PELHAM 123: OSTAGGI IN METROPOLITANA regia di Tony Scott

VincentVega1     4 / 10  19/08/2009 15:18:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Torna Scott, no, non quello che una volta faceva i capolavori, il fratello, quello che fa tutte quelle scemate stile videoclip intrise di retorica! E pure qui non è che ci si discosta molto, un filmazzo tamarrissimo che non aggiunge nulla di nuovo al genere e dell'originale non ha mantenuto un minimo di eleganza ( sì, è il remake de "Il colpo della metropolitana").
Un buon Travolta (stesso ruolo che ebbe in "Mad City" ma senza conflitti interiori) mette sotto assedio una metropolitana e il solito imbolsito Washington fa la parte del buono pentito degli errori passati che cerca di risolvere la situazione a suon di dolci parole e ramanzine.

Tutto già stravisto dunque, intrattiene come buon pop corn movie per i primi 45 minuti, poi inizia a diventare ripetitivo e noioso.

Nessuno ne sentiva il bisogno, spreco di talenti.
inferiore  27/08/2009 06:00:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo il tuo commento mi sa che non me lo vado a vedere al cinema... Da amante de ''Il colpo della metropolitana'' potrei schiattare in sala...
VincentVega1  27/08/2009 09:02:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh mamma mia no, vai vai, non vorrei sentirmi in colpa, poi magari ti piace!!

inferiore  01/09/2009 15:22:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cattiveria... :(