G.I. JOE - LA NASCITA DEL COBRA regia di Stephen Sommers

Giovans91     7 / 10  11/06/2014 17:20:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una bella bracconata americana. Un gran giocattolone diretto da Stephen Sommers, regista che adoro, soprattutto dopo aver diretto "La mummia", "La mummia - il ritorno" e "Van Helsing" (uno dei mie film preferiti). Un regista visionario per quanto riguarda film tecnici, le sue pellicole sono formato XXL, piene di sequenze visive mozzafiato, effetti speciali e sonoro potente.

La Hasbro, dopo il successo avuto con i film sui "Transformers" di Michael Bay, hanno deciso di realizzare un Blockbuster fracassone dall'animo ironico, che sappia distrarre e intrattenere. Questo è anche un modo per ridare vita ad un'altra linea di giocattoli.
La trama è quasi inesistente, si focalizza molto sulla ricostruzione delle storie personali dei singoli personaggi… Per apprezzarlo bisogna solo lasciarsi trasportare dall'azione e spegnere il cervello.
Vieni catapultato nel cuore dell'azione dall'inizio alla fine, per ogni singolo minuto. Ritmo altissimo, lo spettatore non troverà un attimo di tregua difronte a questa pellicola. Esplosioni, combattimenti, inseguimenti (tutta la sequenza girata a Parigi è impressionante!), computer grafica colorata-stile videogioco e sonoro. Insomma tutto quello che serve per fare di questa pellicola l'AMERICANATA per eccellenza, pura al 100%.
Buon cast, tutti simpatici e perfetti, i classici personaggi bamboccioni americani: Channing Tatum, Dennis Quaid, Joseph Gordon-Levitt, Marlon Wayans, Lee Byung-hun, Adewale Akinnuoye-Agbaje, e Arnold Vosloo. Inoltre vediamo belle e sensuali attrici, come Sienna Miller e Rachel Nichols.
Per gli amanti delle pellicole piene di soli effetti speciali, è un film da non perdere.
Divertente e spassoso.
Dick  06/02/2017 18:33:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"e spegnere il cervello."

Sta frase ormai un mi infastidisce! XD