FRANKLYN regia di Gerald McMorrow

werther     5½ / 10  24/11/2009 14:20:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo voto è dato dai bei monologhi,alquanto significativi,da un contenuto e da frasi che lasciano presagire a un film intenso e di significato,cosa che però avviene solo a sprazzi.Assomiglia a un piccolo gabbiano a cui non sono ancora cresciute abbastanza le ali per spiccare il volo,la base c'è anche se un pò traballante,ma manca il resto.I personaggi che si incastrano sono si interessanti ma la storia è troppo confusa e a tratti noiosa,non si capisce bene dove il regista voglia andare a parare ma soprattutto che significato attribuisce lui alla storia e perchè ce la sta raccontando cosi.Non si capisce fino in fondo da cosa questi personaggi siano accomunati e cosa il regista voglia dirci tra le righe,ammesso che di questo si tratti e non di un semplice film di fantascienza,perchè se cosi fosse il voto sarebbe largamente inferiore.Una trama strana e originale non basta a rendere un film interessante se poi risulta confusa e a tratti noiosa.
diego83  27/11/2009 21:54:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A we,ma i protagonisti sono sempre gli stessi....Non è che sono 2 storie...la storia è sempre la stessa,e viaggiano in parallelo,solamente una è vista dagli okki di lui che se ben ricordo era tipo matto e l'altra invece da chi è "sano"...piu o meno era cosi,anche se i particolari nn me li ricordo di preciso perchè è un film particolare e va visto almeno 2 volte e anche perke da quando ke l'ho visto ne so passati di mesi...
In sintesi se ricordo bene piu che altro puntava sul fatto che la realtà è soggettiva e ogni cosa si puo interpretare in maniera diversa a seconda di chi la guarda...a me è piaciuto tanto,perke solo alla fine si capisce tutto..
werther  28/11/2009 11:41:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che le due storie sono in parallelo ma in realtà è sempre la stessa l'ho capito,ma per ovvi motivi raccontare una storia cosi smezzata in due crea confusione,andrebbe sicuramente rivisto,ma poi la fine è secondo me proprio la parte più complessa

enter  28/11/2009 09:32:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo werther..lasciamo questi filmacci a diego...
diego83  29/11/2009 00:31:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedite il papa di giovanna...io le porcate che me porti a vede te le vedo..te quando ricambi ?
dai so curioso di senti che dici...
enter  03/12/2009 20:51:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spendere 8 euro per il papà di giobvanna e come strapparli..se poi ce invita a pranzo..accetto volentieri!!!