FRANKLYN regia di Gerald McMorrow

Ilona     1 / 10  04/06/2009 00:15:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi e' piaciuto per niente...questi film sconclusionati li odio...chiaro ilregista avra voluto comunicare tutti i suoi bei messaggi di cui parlate tutti...ma alla fine cosa resta di quei messaggi

questa cari ragazzi e' la fine di questo film quindi niente azione e adrenalina....(come forse indica la locandina)..ma diciamo un film che vuole comunicare qualcosa...che a me non sembra cosi' importante da giustificarne la visione...(anche se fosse gratis).
Infine che dire a me non mi e' piaciuto per niente ma dato che tutti ne parlano bene forse saro io l'ignorante ?be' per scoprirlo gurdatelo....(i gusti son gusti)....
ROBZOMBIE81  04/06/2009 00:20:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh vorrei anche guardarlo ma se non mi dici tutto quello che succede è meglio no?gli spoileeeer!!
Ilona  04/06/2009 15:37:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si scusami tanto non ci ho pensato spero di non averti rovinato questo bellisimo film
ROBZOMBIE81  04/06/2009 18:39:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No figurati magari il film non mi piacerà nemmeno ma leggendo il tuo commento uno si potrebbe rovinare la visione..
Ilona  04/06/2009 21:14:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ringrazio gli admin che hanno provveduto a spolerare la mia citazione
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  05/06/2009 08:08:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  04/06/2009 15:45:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Modificato, occhio agli spoiler.
Invia una mail all'autore del commento Cartesio81  29/06/2011 01:51:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va bene che uno può non aver reciprocità per alcuni genere di film..
Ma te hai un metro di misura di un dinosauro..
Ciè 1/10...il minimo del possibile..
Spiacente per la tua SOGGETTIVISSIMA infelicità ma paragonare questo a TROPPO BELLI mi sà da incolto contadino che legge un trattato di filosofia..
Che verdura coltivi te?
ILONA STALLER ...meglio che resti su quei film và...