FRANKLYN regia di Gerald McMorrow

Ktulu     7½ / 10  24/05/2009 19:22:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono assolutamente combattuto su questa pellicola,che alterna momenti ispirati a momenti trash(specie nel reparto scenografia )dovuti essenzialmente al budget scarsetto(si e no è un film che vale 4/5 milioni di dollari) che il giovane regista comunque ha saputo egregiamente gestire(ed ecco la prima contraddizione).
Come dicevo il film mi ha fatto combattere parecchio da principio(anche per colpa della pubblicità che ci forniva un idea di film simile ai vari v per vendetta o watchmen)pensavo che mi sarei trovato di fronte al solito film low budget che ammicca hai titani(tdkakka, transmerder,Spiderminch ecc)e che affonda per carenza(ripeto) di mezzi e invece sorpresa non centra assolutamente niente,un film fatto essenzialmente di persone con depressioni(quasi tutti da manicomio) di vario genere che li portano a escludersi dalla società in diversi modi

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILERe ognuno intrapende un propio cammino che lo porterà ad incrociarsi e a risolversi completamente,da vedere!