IN THE NAME OF THE KING regia di Uwe Boll

tnx_hitman     6½ / 10  22/03/2009 12:45:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una vacconata lo è...battute ke provano ad essere evocative...storia ke vuole essere a tutti i costi epica..personaggio di Jason Statham che ha l'aria da spaccone per tutto il tempo.
Però per essere un lavoro di Uwe Boll...è migliorato finalmente!Inizia a prendere in mano la telecamera con + determinazione.Si può notare che da qst film in poi il suo intento sarà qll di creare film + decenti e seri.

Combattimenti passabili ma si notano ankora prese per il **** alla Matrix.Ambientazioni giuste,una marea di attori conosciuti,cattivone di turno interpretato da Ray Liotta accettabile.Scontro finale a tratti almeno esaltante dove Uwe si sbizzarrrisce con effetti speciali altalenanti ke,infatti,solo alla fine convincono...lieto fine ke ti fa uscire dalla sala abbastanza soddisfatto.

Non ti riconosco + Uwe!!All'inizio pensavo di andare a vedere uno skifo da 1..un'altro giro sulle montagne russe per vomitare come ho fatto con HOTD e AITD..invece svolta inaspettata..e per questo lo premio con un 6 e mezzo.

P.S:ma la vacconata di tutte le vacconate è la seguente....