IN THE NAME OF THE KING regia di Uwe Boll

Flagg     4 / 10  18/03/2009 19:21:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Niente di che. Belle le interpretazioni; principalmente penso a quelle di Statham e Ron Perlman e persino John Rhys-Davies, nonostante il suo personaggio sia qualcosa di ben strano. Ma in generale gli attori sono bravi e si nota, questo almeno c'è da concederlo.
Il peggior difetto di questo film è, a mio avviso, il pressapochismo con cui è costruita la storia; unito al fatto che la mancanza di coerenza non aiuta minimamente lo spettatore a entrare in uno stato d'animo di sospensione dell'incredulità tale da permettergli di seguire il film in santa pace, fanno l'accoppiata vincente. Le battaglie sono senza senso, perché costruite male e mancano di attenzione ai particolari. Gli zappaterra le prendono di continuo, poi ad un tratto si svegliano e combattono come ninja... e via discorrendo. Almeno fosse una cosa ironica, tipo Il Signore dei Tranelli, lo si potrebbe passar come parodia e il voto sarebbe sicuramente sufficiente.
Voto: 4 donne che dondolano sulle liane.