MANHATTAN regia di Woody Allen

norah     6½ / 10  09/01/2008 11:15:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io Vudi proprio non lo capisco,e a questo punto penso che non lo capirò mai.
Anche questa pellicola,per quanto divertente,non mi pare si discosti dalla solita filmografia alleniana.
Tuttavia alcune battute come questa:
"Sei così bella che stento a tenere gli occhi sul tassametro!"
e questa:
"Sono interessanti i tuoi amici, un cast ideale per un film di Fellini"
mi hanno fatto scompisciare.
Invia una mail all'autore del commento wega  22/04/2008 15:45:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e: "mi aveva avvertito il mio analista...ma eri così bella che ho cambiato analista."
ULTRAVIOLENCE78  16/01/2008 23:57:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non li hai visti, guardati "Crimini e Misfatti" e "Zelig". Secondo me, rappresentano le vette del cinema alleniano.
norah  17/01/2008 13:08:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hey ma che fai,mi controlli?
adesso metto la password,vah ;)
ULTRAVIOLENCE78  17/01/2008 13:54:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No è che scorrendo i commenti su collateral mi sono imbattuto in quello (negativo) fatto da te, così per curiosità ho dato uno sguardo ad altri toui commenti... ;)
ULTRAVIOLENCE78  17/01/2008 13:58:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anzi, sai che faccio? Adesso ti metto tra i "miei amici". Tiè! ;)
norah  17/01/2008 16:13:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e io te lo impedisco.
gnégné
solitecose  12/03/2008 12:27:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
manhattan forse.
è l'apice del cinema woodialleniano.
non puoi dargli 6,5... no...
no...
no

norah  12/03/2008 12:40:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già...ma diciamo che allen non é tra i miei preferiti.