MANHATTAN regia di Woody Allen

Gruppo STAFF, Moderatore priss     6 / 10  17/07/2006 12:04:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
New York splendida e sontuosa, affascinante più che mai nel suo lungo abito nero e argento.

Per il resto il solito allen colmo di nevrosi ed isterie che sinceramente non ho mai apprezzato. Per quanto ci possa tentare, non riesco proprio a trovarlo stimolante.
tan85  28/12/2006 14:31:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non vale nemmeno la pena che tu stia a perdere tempo a guardare i film di Woody Allen se non ne capisci l'ironia sottile e votata alla caricatura di una post-modernità che si prende troppo sul serio. Vai a vederti i film di natale, lì non c'è molto bisogno di pensare per ridere.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  29/12/2006 13:22:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie per il suggerimento, anzi già che ci sei mi sai consigliare tra olè, natale a new york e qualche altra rara perla?

Scusa, eh... però mi sa che non sono io a capire allen ma tu a non capire l'italiano: non è che non capisca la sua ironia, o i suoi intenti di decostruzione delle nevrosi di un'intera classe sociale... è solo che a me non piace particolarmente e non lo trovo particolarmente stimolante.
è il mio parere personale, poi se per questo devo passare per una deficiente con uno che neanche conosco e che non si è neanche preso la briga di verificare che genere di film apprezzo prima di bollarmi come una fan dei vanzina... mi sembra che fra i due il più superficiale non sono io.
gerardo  29/12/2006 13:29:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mo' sò caz.zi tuoi! Mai stuzzicare il capo...
Gruppo STAFF, Moderatore priss  29/12/2006 14:03:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhe dai... il capo, nn esageriamo. Comunque non ci sono problemi, gli dò al massimo una settimana per ravvedersi, prosternarsi e baciare la terra su cui cammino. Altrimenti... potrebbe succedergli un incidente di bomba.
gerardo  31/12/2006 18:01:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Baciamo le mani, Vossignoria!