MANHATTAN regia di Woody Allen

Invia una mail all'autore del commento emans     6 / 10  15/03/2006 13:55:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la cosa migliore di questo film sono le musiche...dopodiche c'è sempre lo stesso allen che scherza sull'amore e i tradimenti...come attore lo trovo scadente...usa sempre la stessa gestualità per ogni sua espressione...
la solita storia...sopravvalutato
Invia una mail all'autore del commento wega  22/04/2008 15:56:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mannò ma dai come è possibile....non l'avevo mai visto recitare ma mi ha colpito proprio molto, e questo è un capolavoro divertentissimo e plastico-figurativamente favoloso, c'è solo che dura troppppo poco.
Terry Malloy  22/02/2007 18:47:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai rotto i maroni con tutti sti sei
Invia una mail all'autore del commento emans  22/02/2007 19:12:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e chicc'è di mali?
Terry Malloy  29/12/2007 14:40:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ascolta Battiato e impara il siciliano.
tan85  09/06/2006 22:38:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è una critica sai, ma dimmi quali sarebbero gli attori sottovalutati secondo te...?? Ma Woody Allen è sopravvalutato, ma dai!! Dimmi dove trovi un genio come lui, con il suo amabile modo di trattare dell'amore, da intellettuale, goffo, amaro, divertente...
Invia una mail all'autore del commento emans  10/06/2006 16:50:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allen è sopravvalutato come attore...
come si fa,poi, a dire che sia un grande regista se si cimenta sempre con lo stesso tema?