VALÉRIE – DIARIO DI UNA NINFOMANE regia di Christian Molina

Terry Malloy     3 / 10  02/05/2009 10:59:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no.
Freddy Krueger  16/05/2009 17:29:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche secondo me questo NO schietto fa un po' figo! :)
La prossima volta voglio vedere un tuo 10 con un SI, eh! :)
Terry Malloy  17/05/2009 22:29:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sarà fatto!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  04/05/2009 12:17:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Motiva meglio il voto, Terry, per favore.
Neu!  05/05/2009 20:34:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè? cosa c'è da motivare. io non capisco davvero; come dice "diego83" a volte dice molto di più un semplice "no" che tremila parole. ma vi piacciono così tanto i commentini imbastiti? non è meglio parlare solo quando si ha davvero qualcosa da dire? è naturale non dire niente su un film come questo. i due commenti: "no"
e
"film davvero mediocre, da tutti i punti di vista, sia da quello tecnico (sceneggiatura indecente, regia mediocre) sia a livello dei contenuti (la solita storiella della ninfomane alla Melissa P., che francamente ha rotto un po"
sono la stessa identica cosa, eppure uno viene giudicato "non motivato" e l'altro un commento a regola. ripeto: sono la stessa cosa. anzi, è molto più incisivo il primo dei due.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  28/06/2009 00:39:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che non lo si commenti neppure allora se non si ha nulla da dire.
Terry Malloy  06/05/2009 12:11:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu lo dici.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  06/05/2009 22:07:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nel migliore dei mondi possibili avresti pure ragione ma conoscendo l'utenza permettere di lasciare voti assolutamente privi di commento darebbe adito ad una marea di voti messi a casaccio, di cui probabilmente potresti essere il primo a lamentarti.
Non chiediamo commenti da accademici ma corredati da un minimo di spiegazione, in modo che si capisca almeno l'effettiva visione del film.
Terry Malloy  07/05/2009 14:34:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
leibniziano.. se il problema era di averlo visto o no, allora è un altro discorso. Il film l'ho visto e posso pure farne la recensione, ma mortacci non ho tempo. fa comunque ****** e lo sconsiglio vivamente.
Terry Malloy  06/05/2009 12:11:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho altro da fare. e sinceramente da parte tua mi sembra una grossa mancanza di rispetto. Ho lasciato quasi 800 commenti a film ben migliori di questo dimostrando discreta capacità critica o almeno motivando i voti laddove positivi e negativi. Mi pare che se per una volta non mi dilunghi non sia necessario ricevere tutta questa apostrofe e soprattutto mi pare che un "no" seguito da un 3 la dica lunga sulla mia posizione. Inoltre questo film non è "Freak" nè "2001", ma semplicemente un banalotto filmetto spagnolo che non merita nient'altro che il riconoscimento di essere un non-film, appunto.
Se vuoi cancellalo, ma questo sito è morto da quel pò e questa ne è la riprova.
John Carpenter  10/05/2009 21:51:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh già, tu hai fatto 800 commenti e allora ti permetti di fare quel caz.zo che ti pare nei commenti? ma abbassa le arie pagliaccio
Terry Malloy  17/05/2009 22:30:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sei deficiente? ma cosa ti scaldi? mamma mia ma qua dentro s'impazzisce dopo un pò. dio mio per un ***** di voto..
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  06/05/2009 18:50:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Terry, non mi attaccare 'sti pipponi, su. So perfettamente che sei dotato di ottimo spirito critico, ma se dopo 800 commenti mi lasci un commento di due lettere un briciolo di spiegazione te la dovrò pur chiedere, no? E per inciso, non è che se uno scrive da 3 anni è immune da richieste di ampliamento del commento: tanto per dire, anni fa fu cancellato anche a me un voto al film "Le barzellette", e senza alcun preavviso: era più o meno un "no" o un "sigh", qualcosa del genere. Evitami queste polemiche sterili, perché da te proprio non ne ho bisogno.
Non vuol dir nulla poi che questo non sia un 2001 o un freaks: è vero che siamo molto più elastici, ma almeno due parole me le devi mettere, perché altrimenti poi mi devo giustificare contro le orde di ragazzini in calore a cui questo film è piaciuto, che partono con le solite solfe di clientelarismi, preferitismi ed altri -ismi. Per quanto umanamente possibile, cerco invece di essere piuttosto obiettivo con tutti gli utenti e con tutti i film.
Tra l'altro, con questa risposta nonostante tu abbia "altro da fare" hai esaurientemente chiarito la tua posizione sul film, per quanto mi riguarda.
Freddy Krueger  09/05/2009 16:30:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, tu avevi scritto "Brrrr...." a le barzellette me lo ricordo io! :-)
Beh Terry, che il sito sia morto non è vero, te la potevi risparmiare quella...
Terry Malloy  10/05/2009 22:39:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè forse non ti ricordi il clima che c'era un tempo..
faluggi  28/05/2009 21:51:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
permetti una domanda? come ti sei trovato/a a vedere un film erotico spagnolo??!?! In genere questo tipo di film se li vedono solo quelli a cui piacciono (i pipparoli)...quindi non mi spiego sta cosa...

Non venirmi a dire che non lo sapevi perchè il titolo dice tutto...sicuro che non sei n'artro pugnettaro??
Terry Malloy  29/05/2009 21:47:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ero con la mia ragazza e l'abbiamo visto per curiosità e poi per divertimento quando abbiamo capito di che razza di film era...
Invia una mail all'autore del commento Totius  27/01/2010 00:57:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già :-)
chry2403  09/05/2009 00:08:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè che ha chiarito, ma almeno quel NO dovrebbe essere sostituito con un commento più chiarificatore senza essere costretti a leggersi tutti i commenti, perchè io non ho visto il film e se voglio leggere un commento che mi faccia capire se ne vale la pena di andarlo a vedere con un solo NO non si capisce nulla.
Terry Malloy  09/05/2009 12:09:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti sei contraddetto da solo: NO significa..Non ne vale la pena anche perchè è seguito da un 3
Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood  02/05/2009 11:02:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottimo allora ... ;)
diego83  05/05/2009 18:54:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no...è la massima espressione della negazione..se avesse scritto "no è orrendo da evitare" non avreste detto niente....Avendo scritto no,ma che deve aggiungere altro,è scontato il resto......Ha voluto esprimere il massimo sdegno e orrendaggine di questo film (che non ho visto premetto )...
Una cosa pero la deve giustificare : se avesse dato anche 1 non avrei obiettato su nulla,in quanto scrivi no e poi dai 1,quindi i voti coincidono..ossia minimo voto in aggiunta alla massima espressione di negazione...Ma visto che hai dato 3 ,qualcosa ce la devi spiegare....
Cmq lo so ,so palloso,ciao !!!
Terry Malloy  06/05/2009 12:06:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo discorso non ha senso. io ho qualcosa da fare nella vita, evidentemente tu no.
diego83  06/05/2009 12:20:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a Terry..ma come ?io ti ho difeso scrivendo che per me il tuo commento va piu ke bene e attacchi pure ????
Io pure ho molto da fare per tua informazione...pero ti ripeto il tuo NO per me non ha bisogno di altre spiegazioni....mi domandavo solo come mai non avessi messo 1 ...
Terry Malloy  06/05/2009 15:26:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ho letto male, ero stanco stamattina!
per me comunque da 3 a 1 non è che cambia molto...
Munevér  09/05/2009 13:43:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se fossi una donna direi che hai le tue cose....
Quindi da perdonare assolutamente!
Terry Malloy  17/05/2009 22:30:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa perchè?
John Carpenter  03/05/2009 18:25:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok da cancellare sto commento
pinhead88  04/05/2009 23:25:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e me lo chiami pure commento?