I LOVE RADIO ROCK regia di Richard Curtis

rob.k     5½ / 10  04/07/2009 15:00:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nonostante l'elevatissima media non ho apprezzato molto questo film. Forse a causa dei voti sono partito già aspettandomi troppo.

I primi tre quarti del film procedono con un unico tema: un gruppo di tossici fuori di melone che gestiscono una radio su una barca, non succede praticamente niente se non quasi alla fine... E il finale risolleva un po' le sorti.

Musiche belle, non c'è che dire, attori perfettamente in parte nel loro ruolo di improbabili fuori di testa. Ma a parte questo... Un film cosi' insulso che potrebbe tranquillamente vincere l'oscar... Del resto, se l'ha vinto Benjamin Button...
The Gaunt  04/07/2009 15:18:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se intendi l'oscar come miglio film l'ha vinto The millionaire non benjamin button.
In effetti la media è stata costruita ad arte per attirare i boccaloni come te, così impari a guardare la media.
rob.k  04/07/2009 16:23:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah, non sarei cosi' ironico. In un momento in cui impazza 3D, transformers e soci questo non è un film che tutti vanno a vedere, essendo un po' di nicchia probabilmente il voto alto è dovuto al fatto che è un film piu' da visto dagli appassionati del genere (come in molti altri casi). A me è servito per capire che non sono appassionato del genere :)
quadruplo  17/07/2009 10:49:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già liquidando il tutto con la frase "un gruppo di tossici fuori di melone che gestiscono una radio su una barca" si intuisce che non hai capito una mazza dello spirito del film.
Poi citando a caso Banjamin Button 3d etc si ha la conferma..
rob.k  17/07/2009 11:02:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se secondo te il film ha uno spirito e tu l'hai capito buon per te, non è che scrivendolo qua io cambio idea... Il voto è quello e tale rimane, anche riguardandolo 10 volte...
Invia una mail all'autore del commento Totius  16/01/2012 22:31:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"un gruppo di tossici fuori di melone che gestiscono una radio su una barca", Vai a vedere don matteo. Probabilmente è più adatto a te...
ah... e non dimenticare la cassetta di Gianni Meccia da inserire nel mangianastri prima di addormentarti.