THE ADDICTION - VAMPIRI A NEW YORK regia di Abel Ferrara

compeed     7 / 10  24/02/2006 11:28:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bello l'idea di trattare la dipendenza (a tutto tondo)come vampirismo,mi e' piaciuto anche l'uso del bianco e nero.A mio parere nn si puo' paragonare al cattivo tenente semplicemente xke sono due film completamente diversi nella costruzione.L'attrice prot nn mi e' piaciuta molto.
Film filosofico anche per questo motivo andrebbe rivisto piu' volte.
benzo24  24/02/2006 12:51:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
continui a dimostrare cattivo gusto...poi il cattivo tenente è stato paragonato a questo per le tematiche e non per la costruzione....sveglia!!!!
compeed  24/02/2006 23:26:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok ho letto la tua recensione un po' distrattamente...cmq questo film a dei risvolti interessanti e delle prese di posizione che si possono condividere o no ma cmq che portano ad una riflessione...e secondo me e' questo il senso della realizzazione di questo film...poi scusa l'idea della connessione tra vampiri e quindi dipendenza dal sangue (legato al classicismo del genere)e dipendenza da droghe rapportato ai giorni nostri nn ti sembra interessante?Cmq io l'ho visto una volta sola,e mi sono reso conto com dicevo prima che per entrarci bene dentro dovrei rivederlo.Ha continui richiami a nitche che nn ho capito in toto secondo me dovresti rivederlo consoglio spassionato