IL FANTASMA DEL PALCOSCENICO regia di Brian De Palma

Invia una mail all'autore del commento tarckoscky     9 / 10  22/05/2007 01:56:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi piacerebbe tu fossi uno che ha scritto una ******* cosi' grossa su questo capolavoro.
ossia che hai visto l'arte e metti alla prova la gente per far venir fuori le senzazioni e sentirle su di te.
ma sicuramente sono un illuso... sarai sicuramente un *****ne come molti altri che non sa distinguere un buco di **** da una fica.
Vedi questo film non e' questone di gusti, non puoi cavartela con la frase c'e' a chi piace e a chi non piace,e' questione che se
non lo senti sei otturato dall'immondizia con cui sei cresciuto e che ti ha privato di cio' che serve,
la stessa cosa che ti fara dire che la mia frase non ha senso in quanto non spiego qual'e' quella cosa di cui la societqa ti ha privato.

vedi ti dice cosa e' giusto, cosa e' sbagliato, come si fa quello, cosa si dice, cosa si guarda e cosa no,
ma quando vi trovate davanti a una cosa che non e' nel manuale cadono tutte le impalcature le sicurezze apparenti e molti
diventano come delle scimmie davanti a un monolito...

per coloro che... bhe non c'e' bisogno di dire per chi e'