caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

S. DARKO regia di Chris Fisher

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
hghgg     3 / 10  16/04/2014 20:17:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei film più brutti di sempre ma nel suo piccolo rimane nella storia, almeno dal trailer. "Donnie Darko aveva una sorella..." E le tante possibili risposte:

1) Salutamela.

2) Grazie al caz... c'era anche nel primo film.

3) E sta minghia ?

4) E il terzo film come sarà: "Donnie Darko c'aveva pure un cugino di terzo grado che però non vedeva mai e allora..."

5) Chi, la bambina incubo di tutti i televisori ? Mizzica.

e via dicendo.

Ah si ecco, la protagonista è la stessa che interpretava (si fa per dire) da bambina 'sta famosa sorella. Cioè Daveigh Chase, che nel frattempo è cresciuta, ed è anche diventata fìga; fosse diventata anche un'attrice sarebbe stata l'apoteosi. Il problema è che è anche la stessa che sempre da bambina interpretò Samara nel "The Ring" americano (un'altra schifezza da nulla...).

Ora ditemi voi se al momento (dopo una ventina di minuti di film) in cui la Chase ad un certo punto infila il braccio dentro un televisore (ma che c'entra ? Così, per abitudine, immagino...) non vi viene su una sensazione di deja-vu allucinante. Oltre alle crisi di riso inconsulto per mezz'ora ovviamente. Per non parlare di quando subito dopo in versione "spiritata" annuncia l'apocalisse (originale, wow...) con una frase del tipo: "il mondo finirà esattamente tra..." Indovino io, la so! Sette giorni! "No idiota, tra 4 giorni, e mo ti dico anche le ore, i minuti e i secondi perché qui siamo precisi" Buddha ladro, ha accelerato i tempi, ho solo 4 giorni per cambiare pianeta e mi perdo pure la finale di coppa!
Insomma lei è diventata più fìga ma le brutte abitudini sono rimaste.

Bene, poi c'è tutto il resto del film, inutile rimescolamento insensato e tra l'altro realizzato malissimo del già furbetto "Donnie Darko". Insomma, una schifezza colossale.

Però la colonna sonora è bella, con tanto di Dead Can Dance, immensi. Però se mi voglio sentire i Dead Can Dance prendo i dischi o l'I-Pod, non mi vado certo a vedere 'sto coso.

"Donnie Darko aveva una sorella" E non le ha mai detto che uscire ed entrare dai televisori altrui è sbagliato ? O sto facendo confusione ? Bah...
topsecret  17/04/2014 00:08:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Potendo scegliere opterei per la terza risposta. ;-)
Non credo che lo vedrò mai sto film.
ferzbox  16/04/2014 21:03:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uha ha ha ha....uno sfogo che rende abbastanza l'idea ;-D

Ma che l'hai visto a fa?....certo che sei proprio masochista....
Va bhè,ognuno di noi è destinato a sorbirsi le proprie cagàte cinematografiche....
hghgg  16/04/2014 23:00:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho visto attirato da recensioni sul tono del mio commento :D E poi ogni tanto un film cagoso mi capita di volerlo vedere anche se sono consapevole di quanto possa essere cagoso. Poi me ne pento ma il danno è fatto :)