S. DARKO regia di Chris Fisher

YourBestEnemy     2 / 10  27/03/2010 17:25:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dunque...S. Darko è un imbarazzante sequel di un bel film come Donnie Darko. Dunque partiamo dal cast inutile quanto i rispettivi personaggi: Ed Westick si prende una pausa da Gossip Girl e viene a fare questo personaggio che insomma sì dai è passabile ma doppiato orrendamente, Jackson Rathborne ripone i panni del vampiro Jasper nella saga di Twilight per trasformarsi in un ragazzo alquanto sfigato e completamente inutile, James Lafferty si prende una pausa da One Tree Hill impersonando un matto tornato (?) dalla guerra che dovrebbe impersonare Frank il coniglio (?), e Daveigh Chase torna anni dopo la sua apparizione in Donnie Darko che il suo personaggio è una ragazza un po' emo depressa. La trama...dunque...fine del mondo, il cinema, la maschera di Frank sono tutti elementi ricorrenti presi ovviamente da Donnie Darko, ma

Ora io non so più cosa dire, direi che mi sono dilungata fin troppo XD Comunque pessimo film che poteva non essere fatto.