S. DARKO regia di Chris Fisher

corbi91     3 / 10  09/09/2009 22:32:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora premetto che Donnie Darko mi era piaciuto molto, quindi ero convinto che anche questo mi sarebbe piaciuto, di sicuro non come il primo, ma.... MI SBAGLIAVO. Questo film è una delusione, un flop totale. Il problema è che non riesco a capirlo. Devo ammettere che anche Donnie Darko, dopo la 1° visione non mi era chiaro, ma mi ero documentato cercando la spiegazione ufficiale e varie interpretazioni, l'avevo riguardato e mi era piaciuto. A questo film invece non riesco proprio a dare un senso... Ho cercato spiegazioni ma non ne ho trovata nemmeno una soddisfacente, nemmeno interpretazioni personali. Evidentemente nessuno è riuscito ad interpretarlo ( e qui si spiega il voto medio 2.75). I casi sono 2: o questo film è troppo difficile che nessuno riesce a dargli un senso, oppure (più plausibile) questo film un senso non ce l'ha! (cit Vasco Rossi)
Qualsiasi spiegazione è ben accetta... Nel frattempo mi aggrego hai tanti che sono rimasti delusi da sto film dandogli un bel 3, che gli alza pure la media!
groover76  13/09/2009 21:13:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il fatto è che si tratta di una speculazione commerciale visto che il regista e sceneggiatore richard kelly non c'entra niente con questo progetto...e quindi come era facile immaginare il risultato è desolante