S. DARKO regia di Chris Fisher

Invia una mail all'autore del commento fabry85     7½ / 10  04/09/2009 21:29:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho appena visto s darko, e devo dire che cm fan di donnie darko mi aspettavo d+, xò c'è anke da dire ke questo film nn continua ciò ke aveva finito donnie, ma la sorella ha una storia tt sua senza collegare niente al primo film!!!

il regista ha cercato di scopiazzare un pò qualke idea del primo xò è un buon film, va visto almeno 2 volte x cercare di comprenderlo appieno!!

nn penso sia giusto criticarlo così duramente solo per metterlo a confronto cn il primo
TheLegend  04/09/2009 21:36:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oltre a dire cavolate potresti anche evitare di raccontare il film alla gente che non l'ha ancora visto e che sinceramente spero non lo veda mai....grazie
Invia una mail all'autore del commento fabry85  05/09/2009 07:04:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esiste la libertà di pensiero e di parola, poi nn 6 tu che deve dire agli altri se un film deve o nn deve guardarlo! se nn ti è piaciuto a te nn vuol dire ke nn piaccia ad altri, i gusti sn gusti
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  05/09/2009 08:48:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esiste lo SPOILER per non rovinare il film alle altre persone che non l'hanno visto. inoltre vedere questo film due volte è da masochisti, cosa c'è da capire? rimane comunque un film senza senso, mentre in donnie darko con la seconda-terza visione le cose si chiarivano e prendevano senso, in sto film le cose un senso non ce l'hanno.
la critica non nasce solo dal confronto con il primo film (confronto legittimo, in quanto sequel) ma anche dal fatto che questo film non ha ne capo ne coda, non vuol dire nulla.
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  05/09/2009 08:48:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MOdificato, occhio agli spoiler!