CARRIE - LO SGUARDO DI SATANA regia di Brian De Palma

inferiore     4 / 10  09/05/2009 10:45:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mamma mia che robaccia! De Palma toppa clamorosamente girando la trasposizione del libro ''Carrie'' di King in maniera non propriamente orribile ma sicuramente non sufficiente.
Attori che tendono ad accentuare ogni singolo stato d'animo portandolo all'eccesso e rendendolo ridicolo. Il classico film horror che spesso e volentieri si concede le odiose grida isteriche.
Non ho letto il romanzo e quindi non posso giudicare la fedeltà della storia del film a quella del romanzo stesso. Posso però valutare la trama del film che sfortunatamente non decolla mai, solo nel finale si acellerano i ritmi però in maniera davvero ridicola. Guardando il finale non si può far altro che cominciare a ridere senza sosta.
Unica consolazione è la durata breve dove l'agonia dura quindi poco.
Ah, decente la fotografia. Orribili gli effetti visivi ma tenendo conto della data sorvolo sull'aspetto.
jem.  15/05/2009 16:08:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prrrrrr
Granf  23/05/2009 19:00:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono sicurissimo, hai visto un altro film e non questo...
BlackNight90  23/05/2009 19:13:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse si riferiva al sequel...io me lo sono pure visto, quello sì che è una vera schifezza.
Granf  23/05/2009 19:23:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah che schifo anche il sequel hanno fatto!
inferiore  23/05/2009 20:34:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo ho visto questo!
memo  09/05/2009 11:01:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spero solo che tu non abbia appena finito di vederlo su sky perchè non si puo vedere un film del genere alle 10 di mattina!
inferiore  09/05/2009 13:04:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sè. L'ho visto su MGM. Con le persiane chiuse, con la stanza completamente al buio.
Ma zzero. ZZero tensione, zzero paura, zzero ma proprio zzero di tutto. Solo tanta voglia di spegnere la tivì.
topsecret  09/05/2009 10:51:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah, non sono d'accordo. Ti consiglio allora di guardarti il seguito, magari ti piacerà.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  12/06/2009 18:36:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè, c'è un seguito??