FURY regia di Brian De Palma

Freddy Krueger     3 / 10  26/06/2006 14:24:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In questo film io non ho trovato un senso… Non capisco dove il regista voglia arrivare, anke xkè la storia è un po’ banale a dirla tutta… Ma soprattutto è noioso, noioso, noioso e noioso. Scene clou veramente poche. Mi aspettavo un film violento e che ti facesse rimanere senza fiato, e invece devo ancora capire se si tratta di un romantico o un thriller. Scusate qual è il film di De Palma dove l’assassino usa il trapano come arma verso la vittima? Se qualcuno lo sa me lo può dire, grazie?
Senza dubbio è il film +brutto di Brian De Palma ke ho visto. E fa ricordare un po’ “scanners”. Probabilmente David Cronenberg si è ispirato da questo alla telepatia, alle vene ke si ingrossano per le pulsazioni e quando le persone scoppiano x volere delle persone telepatiche. E cmq il suo film è risultato sicuramente meglio di questo.
A proposito il film è VM18anni. Ma dove???? dove???!!!!! Allora ci sono 2casi: o i censori si sono sbagliati e volevano scrivere VM18mesi, oppure la pellicola era straviolenta e i censori hanno deciso di tagliare, ma poi si sono dimenticati di scrivere dietro “film per tutti”. Eh sì, anke i censori sbagliano…
Solo x gli estimatori di De Palma, gli altri lascino stare.