THE GAME - PRISON OF THE DEAD regia di David DeCoteau

DankoCardi     1½ / 10  29/12/2021 23:01:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sapevo che il regista David DeCoteau (che qui per ovvi motivi di vergogna si firma con lo pseudonimo di Victoria Sloan) è specializzato in produzioni televisive, ma questo non è un film bensì solo un lungo videoclip dalle fattezze a dir poco atroci. Essendo una produzione Charles Band ci sarebbe l'ambientazione nel castello medievale che potrebbe salvarsi ma se ne vede davvero poca, per quanto riguarda il resto...tutta roba che ci fà rimpiangere i film dell'Asylum. Storia sconclusionata e semplicissima, dialoghi osceni, recitazione imbarazzate con i soliti trentenni che si spacciano per liceali, fotografia da filmino familiare in vhs, effetti speciali che si limitano a qualche schizzo di sangue, musiche da film della Disney. Anche qui, come se il livello di incompetenza non fosse già abbastanza basso, usano la ridicola trovata degli zombie con gli occhietti luminosi. Prodotti del genere sono solo una mancanza di rispetto nei confronti degli horrorofili!
Chi me la ridarà questa ora e 13 minuti della mia vita sprecata????