THE UNINVITED regia di Charles Guard, Thomas Guard

eletar     7½ / 10  03/06/2009 16:09:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
remake di 2sister ma fatto 10.000 volte meglio fortunatamente.. consigliato
Ciaby  05/06/2009 16:35:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che ignorante che sei...

non sai nulla di cinema

two sisters è uno dei capolavori assoluti degli ultimi vent'anni.

Ciaby  05/06/2009 16:36:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo remake ti è piaciuto solo perchè anzichè le (splendide e bravissime) attrici coreane ci sono le due *****tte americane...

che tristezza
eletar  24/06/2009 01:42:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
GUARDA NN SONO LESBICA MI DISPIACE
eletar  24/06/2009 01:42:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IO SARO' PURE IGNORANTE MA CHI TI DICE A TE DI ESSERE IL SAPIENTONE.. CHI SEI TE PER GIUDICARE?
WildHorse  03/07/2009 03:38:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vedi che two sisters è veramente un bel film. questo non l'ho visto, ma sono sicuro che mai potrà essere migliore di two sisters.
sei prevenuta secondo me... e cmq questa frase "ALMENO QUESTE ATTRICI NN SI CONFONDONO L UNA CON L ATLRA DATO CHE IN QUELLO ORIGINALE NN SI CAPIVA UN H" è veramente brutta. Vuol dire che ci mettevi più attenzione mentre guardavi il film se confondevi le due attrici. che poi non è per niente vero, le due ragazzine di two sisters sono molto diverse. mah, che commento deludente.
marfsime  03/06/2009 16:21:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Magari potevi inserirlo nello spoiler il fatto che era il remake ;-)
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  03/06/2009 17:42:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E perché? Così fa sbellicare!
D'accordo che sia carino per essere un rimeic, ma che sia fatto diecimila volte meglio..
...
BWAHAHAHAAH!
eletar  24/06/2009 01:41:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  24/06/2009 09:06:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non è vero dai :\
Mica si parla di Terry e Maggie..
eletar  24/06/2009 01:40:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PRIMO:
IN UN COMMENTO PRIMA DEL MIO.. ERA GIA STATO SCRITTO CHE ERA IL REMAKE DI TWO SISTER