PUSH regia di Paul McGuigan

foxycleo     4½ / 10  19/06/2010 09:32:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per fortuna che non l'ho visto al cinema. Il film ha un'ambientazione carina, ma la trama a tratti confusionaria mi ha parecchio annoiata; pensavo anche che ci fosse molta più azione.
Attori mediocri come la sceneggiatura, regia discreta.
The Deep Ocean  04/07/2010 16:55:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sapevo che fossi un'esperta di recitazione, tanto da dare giudizi sugli attori! Comunque il fatto che non hai ben capito la trama non è un segno negativo del film quanto più probabilmente una scarsa attenzione da parte tua, visto che, anche se con un po' di difficoltà, io la trama l'ho capita benissimo. E poi preferisco i film con una trama un po' complessa, perchè si fanno guardare molto di più di quelli con una trama scontata.
Poi, non so se hai intenzione di chiedermelo, comunque, io recito in teatro da quattro anni e un po' ne capisco, e ti posso assicurare che la recitazione non è male, forse non eccellente, ma sempre molto buona.
foxycleo  12/07/2010 17:03:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi fa piacere per te se reciti anche se non avevo alcuna intenzione di domandartelo. La trama l'ho capita pure io, non sono scema, a tratti mi è parsa inutilmente confusionaria, poi se il film a me non è piaciuto e gli attori nemmeno saranno gusti personali. Non ho mai preteso di avere la verità in tasca a differenza di altri.