PUSH regia di Paul McGuigan

Valdak89     6 / 10  05/04/2009 12:03:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si lascia guardare...ma non è niente di eccezionale, tutt'altro. La storia è a tratti decisamente prevedibile ed a tratti tirata per i capelli, Chris Evans interpreta un personaggio un pò insipido a mio parere, e recita da bamboccione come al solito con le sue due o tre espressioni...brava la Fanning..
Per una serata senza troppe pretese...

Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  16/04/2009 10:54:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
metti un'altro "a tratti" per rendere l'idea. abbastanza rindondante come commento.
chrisevans4ever  06/04/2009 20:05:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti, posso capire che nn ti sia piaciuto il film, ma nn penso proprio che tu possa permetterti di criticare come recita chris evans e definirlo addirittura bamboccione! vorrei vedere te...secondo me sei solo invidioso...
nn dico altro...
Valdak89  07/04/2009 14:17:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un commento del genere fatto da un utente che ha come nick "chrisevans4ever" mi fa decisamente sorridere :-)
Invidioso? Semplicemente oggettivo: non è niente di che come attore, punto. I commenti del genere "vorrei vedere te al suo posto" non li ho mai capiti...non faccio mica l'attore io.
Con questo, IO non dico altro ;-)