TWO LOVERS regia di James Gray

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     5 / 10  30/03/2009 10:44:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gwyneth Paltrow, bellissima e bravissima, sofferta anche quando regala al bietolone Joaquin Phoenix la visione delle proprie grazie.
Il film è tutto qui.
Per ulteriori dettagli, si veda la recensione.
williamdollace  01/04/2009 09:54:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
su Gray siamo agli opposti, per me è uno dei capisaldi della cinematografia da ora in poi e I padroni della Notte per me è il secondo miglior film dell'anno scorso.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  01/04/2009 13:56:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uhm...Va' che mi sa che non ci crede nemmeno Gray medesimo, eh...
TIGER FRANK  01/04/2009 17:40:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi hanon detto in tanti(ma veramente taaanti)che sto film e' una ciofeca...mi sa tanto che appena lo vedro' ci scrivero' uno dei commenti di quelli miei soliti.....non t'arrabbi vero?
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  02/04/2009 18:49:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come... sei l'unico europeo che ne parla male... ovunque ne dicono meraviglie... domani vado a vederlo
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  02/04/2009 18:57:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah, a me è sembrato assolutamente, irrimediabilmente mediocre. Niente di nuovo sotto il sole, quello che Gray prova a dire l'ha già detto (meglio) Wong Kar Wai. Comunque vedilo, mi incuriosisce il tuo giudizio!
TIGER FRANK  02/04/2009 20:14:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutti i miei amici che l'hanno visto dicono che sono dovuti correre al bagno e loro sono italianissimi............l'italia e' in Europa vero?

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  02/04/2009 20:17:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ancora per poco, l'Africa sta facendo carte false per annetterci. Pare che a farne le spese sarà il Gibuti, declassato a "Buffo scherzo della cartina geografica".
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  08/04/2009 19:32:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Il film è tutto qui"... mi meraviglia. Non che sia perfetto intendiamoci ma raramente al cinema ho potuto vivere di recente tanta intensità minimalista, specialmente davanti al tema delle scelte della vita e della negazione delle possibilità.
Lo so che contrastare un giudizio è da bambini spocchiosi (infatti sono un bambino spocchioso) ma avrei gradito un maggior interesse alla storia e a quello che racconta o avrebbe voluto raccontare, da parte tua
TIGER FRANK  10/04/2009 20:47:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una delle sveltine piu' brutte della storia del cinema quella tra la bionna e fenix sul terrazzo.....
edo88  30/03/2009 12:48:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
OVVIAMENTE, per i BEI film, recensisce SEMPRE qualcuno a cui non sono piaciuti.
Va beh...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  30/03/2009 21:48:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah...Non è colpa mia, questo film l'ho visto in proiezione stampa in anteprima e quindi dovevo recensirlo per contratto, non sapevo a cosa andavo incontro. O meglio, ero molto curioso perché adoro i due attori protagonisti e le storie di questo tipo. Purtroppo, però, questo non mi è piaciuto per niente, ma proprio per niente.
Se a te invece è piaciuto, guardati "In the mood for love" o "Un bacio romantico" di Wong Kar Wai, che il buon Gray scimmiotta per tutto il film, e dimmi che ne pensi. Non te ne pentirai.
edo88  31/03/2009 18:42:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Me li segno.
Però i film riservati ad un pubblico ristretto (cioè questo) che mi piacciono sono sempre recensiti da chi non li ha graditi :D
La Paltrow oltre ad essere naturalmente bella è bravissima.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  31/03/2009 19:15:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo sulla bravura della Paltrow, che ho degnamente esaltato anche in recensione: donna da sposare, checché se ne dica!
TIGER FRANK  31/03/2009 21:22:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah allora e' questo.....siete di parte perche' e' palese che non sa recita' daaaai fa sempre la stesa parte in tutti i films....sempre shta faccia sbattuta!
jelly me spezzi il cuore e co chris martin siete in 2!!!!
TIGER FRANK  30/03/2009 21:55:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Noooooo il bacio romantico noooooo!!!!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  30/03/2009 21:57:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capolavoro.
TIGER FRANK  30/03/2009 22:16:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sei piu' il mio gemello shtellare!!!!!!
nei tenenbaum non faceva ne piu' ne meno che la solita faccia da.....CANE BASTONATO!:-P
che noia i tenebaum .....te piaceva perche' c'aveva il trucco trasgreSSivo un po' panda,un po' robersmith....

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  30/03/2009 22:19:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CHE NOIA I TENENBAUM?! Buon di0, buon di0 che mi tocca sentire, mo' per vendetta ti decapito il pupazzetto di Frankenstein.
TIGER FRANK  30/03/2009 22:27:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ho pure visto al cinema che idd.io me strafulmini!
maddaiiii gene hackman che diceva alla ex moglie ho il tunore poi dopo 5 minuti :no non e' vero! imbarazzante....non sapevi se ride o piagne alla fine stavi zitto a sorbirti sta noia mortale...e quant'era pretenzioso!
costrinsi i miei amici ad andarlo a vedere ...me volevano ammazza' poracci!

ecco ora me taglierai la capoccia e me scollerai le sopracciaglia a frankie
pero' quanno ce vo' ce vo'...HO!:-P
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  30/03/2009 22:30:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le sopracciglia gliele scollo che alle brutte me le tengo per riserva, e la capoccia te la appendo davanti al portone dello Zolilla come monito.
Dei Tenebaum sto scrivendo una illuminante recensione che ti farà cambiare idea, pena il rogo del tuo Akira.
TIGER FRANK  30/03/2009 22:40:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..............E che ce faccio io co Akira?
Guarda la recensione me la puoi scrive pure co la nutella ma i lfilm è e rimane BRUTTO!
c'e' un commento di una certa Priss che mi ha levato le parole di bocca:
cito:"umorismo sottile? ma per cortesia! è un filmetto, noioso pure..."
Santa donna!Sante parole!!!!!!!!!!!!

t'aspetto per lo scapocciamento allo Zolilla io pero' pe difesa te stacco le sopracciglia e te le ritiro dietro come un boomerang!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  30/03/2009 22:42:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Conosco benissimo "la certa priss" e già la redarguii a tal proposito... Ma scusa, tutta tu non hai Akira? Ed io a che do fuoco, adesso?
TIGER FRANK  30/03/2009 22:50:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho visto a 16 anni..mi piacque il primo tempo,fu un film cult per la mia generazione ma la caratterizzazione dei personaggi e il tremendo operato da bignami rispetto al fumetto di proporzioni tolkieniane in quanto a pagine...mi fecero vedere il prodotto finale sotto tutta un'altra luce.... manco tanto buona.

Ora prova a spararmi a zero su nonno miyazaki se c'hai il coraggio ahaahahaha
(ah comunqaue si chiamano kodama gli spiritelli della foresta)
TIGER FRANK  30/03/2009 21:43:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la Palrow fa sempre la faccia da cane bastonato...sempre...se questo e' recitare....
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  30/03/2009 21:49:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Zitta tu, la Paltrow è bravissima ed io la voglio bene.
O meglio, è bravissima adesso, prima mi stava sulle palle.
TIGER FRANK  30/03/2009 21:54:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me stava sulle palle,prima durante e dopo.......pensa che e' pure una vita che la chiamavo il cane bastonato la sua monoespressione e' presente in tutti i film pure quando cerca de fa ride.......e' chiaro che sei rimasto annebbiato dalla tetta clandestina.....

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  30/03/2009 21:57:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma va' là, io è dai Tenenbaum che la spingo! Sublime, bravissima.
Poi figurati se mi impressiono per la tetta clandestina, a me basta ricordarla quando in camicia bianca scavallava il bancone del bar dell'albergo alla ricerca di un Martini...