SORELLINA E IL PRINCIPE DEL SOGNO regia di Lamberto Bava

Testu     6½ / 10  03/12/2011 20:33:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo aver diretto il noioso Desideria, Bava ha continuato a suddividersi tra il suo storico Fantaghirò e produzioni nuove. Se Fantaghirò mi aveva già ampiamente stufato dal 4, e a detta di alcuni era pure peggiorato, con Sorellina, rispetto al precedente lavoro, si ha avuto un leggero rialzo.

Questa volta i due amanti che si potevano incontrare solo in sogno (con la fisionomia che l'altro aveva conosciuto del partner anni prima ignorando l'aspetto adulto) risultano dolci e il breve contrasto tra il ragazzo ed il sanguinario e tirannico padre non mi dipiaceva. Sorellina dal canto suo incarnava la cenerentola nelle mire del suo carceriere e mi pare avesse una particolare ma allegra compagnia. L'unica cosa che non si poteva vedere nel film era la luccicante Marini, che pur non brillando ha fatto di meglio ma quà era rigida ed espressiva quanto un comodino.
Torok_Troll  06/01/2012 16:44:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Diciamo che si potevano evitare anche la Bellucci (brava solo nel porno XD) e soprattutto quel sorcio di fogna di Degane! Più che il principe del sogno è una "cloaca da incubo", chissà quella poveraccia nelle scene di bacio che giramenti di stomaco! Tantovaleva mettere Raul Bova, mille volte meglio!