DOUBLE DRAGON regia di James Yukich

antoeboli     5 / 10  06/08/2021 13:25:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vederlo e rivederlo da bambino ti sembra di sognare,
Guardarlo ora ti accorgi che trashata sia, tra l altro in un periodo in cui il videogioco omonimo andava ancora forte.
Doppio Drago,non c entra nulla con la sua controparte da Sala,ma è un film d azione trash che ha comunque un trama diversa che ho apprezzato da quella originale.
Ha all interno di se un cast di attori ancora oggi popolari come r.,Patrick,forse l unico motivo per apprezzare gli attori;E Alyssa Milano,ben lontana ancora dai fasti di Streghe,che in questo caso è Marion che dovrebbe essere la fidanzata di uno dei due fratelli,ma qui è il personaggio capo di una gang stradale.
Registicamente non è neanche cosi brutto,anzi mi sembra altalenante il lavoro svolto.Bocciato,ma è normale gli effetti speciali,gia grezzi per il periodo ancora piu' brutti oggi,cosi come il trucco.
Non puoi prendermi Abobo e trasformarlo in un esemplare fatto di gommapiuma che nulla ci azzecca con l'aspetto di quello del videogame.Tra l altro lo fate passare per uno scemo per tutto il film.
Non mi sento di bocciarlo,perchè a malincuore SF2 con Van Damme secondo me è peggio.