STRESS DA VAMPIRO regia di Robert Bierman

elio91     5 / 10  25/11/2009 15:28:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dispiace essere l'unico ma a me proprio non è andato giù questo film. La trama non è malaccio e alcune scene sono spassose ma mi sono annoiato nel vederlo e speravo finisse presto. Monotono specialmente all'inizio,la seconda parte invece è divertente,se il film avesse avuto questo tono dall'inizio avrebbe avuto più considerazione da parte mia.
E pensare che Cage si è preso un Razzie Awards per questa interpretazione! L'ennesima dimostrazione che nemmeno questi sono premi affidabili,se non fosse stato per Cage infatti il film sarebbe stato una schifezza assoluta!
Anche la scena finale è orribile. Mi dispiace ma non riesco proprio a salvarlo.
VincentVega1  25/11/2009 15:52:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nicolas cage non si è mai preso un razzie award in vita sua, è stato nominato solo una volta per The wicker man.

sinceramente non so che film hai visto... è un bellissimo b-movie sullo yuppismo e la frenesia schizofrenica della grande metropoli.
elio91  25/11/2009 22:15:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Strano,ero sicuro di aver letto da qualche parte che per questo film Cage aveva preso un Razzie. Comunque non mi interessa se l'ha preso o no,come è stato dimostrato in molte occasioni li vince anche chi ha fatto una grande interpretazione in un flm sottovalutato (mi sembra che George Scott per L'esorcista 3 sia stato nomintato).
Quanto al film proprio non mi è piaciuto,non ci posso fare niente. Non me lo riesco a far piacere.
VincentVega1  26/11/2009 08:45:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì ho capito ma che c'entra? informati prima di dire verità assolute, no?

elio91  26/11/2009 13:51:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti ho sbagliato a scriverlo ma come ho detto Cage è l'unica cosa che mi è piaciuta di questo film e non avrebbe influito minimamente con il voto in ogni caso. La prossima volta prima di scrivere qualcosa del genere mi informerò meglio.