CREEPOZOIDS regia di David DeCoteau

carsit     3½ / 10  09/01/2015 14:17:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da qualunque punto di vista lo si guardi questo film è una disfatta di Caporetto.
150'000 dollari sono ovviamente un budget non elevato, e su questo non si transige, ma trama e dialoghi non derivano dal budget e sono veramente osceni.
L'ambiente post-apocalittico ricorda molto il cantiere dietro casa mia per i lavori stradali, mentre l'interno dell'edificio è assimilabile ad uno spazio da softair di tipo urbano.
Insomma, neanche nelle ambientazioni il film può avere un'ancora di salvataggio.
La regia di De Coteau è pessima, non aumenta la tensione, però incrementa la noia in maniera incredibilmente efficace.
Gli attori sono veramente irritanti e antipatici, tolta una Quigley che almeno mostra le sue tette ed aumenta (di molto poco) l'attenzione dello spettatore.
Il pupazzone che fa le veci di alien è abbastanza patetico e non si rende protagonista di scene perlomeno guardabili abbassando sempre di più il livello del film.
La presenza di topi geneticamente modificati (???) e di un infante alieno (??????) da infine il colpo di grazia al povero spettatore.