CREEPOZOIDS regia di David DeCoteau

DarkRareMirko     4 / 10  19/05/2009 14:52:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stavolta DeCoteau raggiunge bassi livelli, ma proprio bassi.

Son 68 minuti noiosissimi ed interminabili questi, con alla base la solita storiella della creatura mostruosa/aliena che bracca le persone nel solito posto isolato.

Uniche note positive: certi sfx, non squallidi, e il seno della Quigley, che come al solito si mostra generosa.

Il resto è tutto da dimenticare.

Da NON vedere.
BlueBlaster  14/02/2013 01:22:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi par di capire che questo regista "sia sempre stato su bassi livelli"...anche se non ho mai visto nulla di suo credo!
DarkRareMirko  14/02/2013 21:20:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è vero, non stare a sentire sempre gli altri...

Ha una sua certa professionalità, ma spesso gli script sono deludenti.

Dagli qualche chance
BlueBlaster  15/02/2013 00:50:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non saprei da dove cominciare per capire se ha il suo "talento"...almeno in questo sito di voti ne ha pochi e molti film non ne hanno proprio...neanche tu sei stato molto di manica larga con lui comunque, hai dato i suoi bei 4
DarkRareMirko  15/02/2013 23:47:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno può dare pessimi voti a film, pur ammettendo e riconoscendo un talento di base, o perlomeno una professionalità, al regista degli stessi.

Vedi anche per Warhol o Rezza; anche per loro ogni tanto son stato bassuccio in quanto a votazioni, ma ciò non toglie che il loro talento di registi/performer è indiscutibile.
BlueBlaster  16/02/2013 03:39:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quindi cosa dovrei guardare di suo?
DarkRareMirko  16/02/2013 15:30:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Brotherhood 3, che come noti sul sito, mi piacque molto, sisterhood, FINAL SCREAM (2001).

se poi ti piace, continua con altro.

anche altri brotherhood, anche mandati in onda su certe tv, non sono ultrapessimi

BlueBlaster  08/03/2013 13:16:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I suoi film sono difficilissimi da reperire...ho trovato solo sisterhood ma gli ho dato una sbirciata e non mi ispira per niente: fotografia da soap opera, recitazione scarsa ecc...lo so che bisognerebbe guardarlo per poter parlare ma con tutti i film che ho in attesa di essere visionati questo non mi va!
Proverò a continuare la ricerca di suoi film più datati, lo stile 80/90 mi affascina di più...grazie delle dritte comunque....
Se hai qualche slasher anni 80 poco conosciuto da consigliarmi è bene accetto...ho visto: Prowler, The Burning, Sorority house massacre, la scuola degli orrori, non entrate in quel collegio, tourist trap, sleepway camp, prom night 2, terror train, tutti i venerdì 13 e gli halloween, Un Natale rosso sangue, Deliria, il giorno di San Valentino, ,maniac, natale di sangue, pesce d'aprile, hell night e sto vedendo compleanno di sangue ...poi non ricordo se ce ne sono altri che ho visto
DarkRareMirko  08/03/2013 23:06:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ardua domanda; al solito armati di pazienza e controlla i miei commenti.

Credo di aver visto quasi tutto di quello da te citato comunque.

Quello che dici è vero, ma amo così tanto i film che spesso vado oltre l'aspetto scadente cercando di farmi andare bene tutto.

A volte erroneamente.