YATTAMAN regia di Takashi Miike

sonoalessio     3 / 10  06/02/2011 09:53:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i pauer rengers con qualche effetto grafico in più
ultraspezia  06/02/2011 14:09:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PAUER RENGERS ????????????

Se proprio l'inglese non lo conosci....almeno non provare a scriverlo.
Comunque visto il tuo commento...direi che proprio non fa testo!
sonoalessio  06/02/2011 21:53:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
applicando una funzione esponenziale decrescente alla funzione descritta dalla tua risposta si dimostra la tuà congenita banalità
zakfett  07/02/2011 14:33:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"...tuà.."?

santi crisantemi
sonoalessio  07/02/2011 15:56:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho ancora capito se mi sono imbattuto al raduno degli astuti o a quello dei puristi della nostra lingua. forse ad uno che ne raccoglie il meglio di entrambi. fai una domandina (in carta bollata autenticata dal tuo sindaco mi raccomando) per entrare all'accademia della Crusca, cosicchè tu possa in seguito redarguire tutti coloro che in maniera sprovveduta e inopportuna, osano digitare tuà anzichè tua, offendendo in tal modo l'idioma che fu di dante e manzoni.
pumbadog  07/02/2011 16:34:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...azz qui non si scherza....
io non lo posso valutare,alla fine non ci sono arrivato, ma per quello quello ke ho visto...na cacatina.
sonoalessio  07/02/2011 18:25:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a te è sembrata na cacatina, a me na cacatona. è confortante che io non sia l'unico a cui questa polpetta non sia piaciuta