YATTAMAN regia di Takashi Miike

Wally     6 / 10  07/11/2010 16:56:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prima volta che guardo qualcosa inerente a Yattaman e secondo film di Miike che guardp... Direi che posso chiudere qua questa esperienza!

Il film mi ha convinto davvero poco! A parte una 10ina di minuti verso la fine il resto a livello di trama per me è da buttare! Sia chiaro eh che a livello tecnico è davvero un piacere per gli occhi ma tolto questo cosa rimane? un film che di senso (sempre per me) non ne ha!

Kyoko Fukada è un pezzo di gnocca assurdo! Voglio andare in Giappone!!! Sempre più convinto! Non per guardare Yattaman 2! Di certo
Cannibal Bunny  07/11/2010 17:36:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spero tu ti riferisca all'esperienza Yattaman, perché chiudere con Miike dopo solo due film (ne ha girati 70) è un crimine, essendo uno dei registi più interessanti del panorama mondiale.
Non so quale sia l'altro che hai visto, ma prima di chiudere definitivamente ti cosiglierei di vederti almeno questi:
ICHI THE KILLER
AUDITION
THE HAPPINESS OF THE KATAKURIS
VISITOR Q

Ciao.
Wally  07/11/2010 20:11:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente con Yattaman... Di Miike infatti ho visto Ichi... Boh mi ha lasciato perplesso e stranito! Forse non l ho capito ma personalmente non è che mi sia piaciuto tanto...
Sicuramente meglio di questo