UNA NOTTE AL MUSEO 2 - LA FUGA regia di Shawn Levy

Ch.Chaplin     2 / 10  24/05/2009 13:12:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pessimo, inguardabile e incredibilmente inutile! bella solo una battutina ke ci ricorda il nostro odioso premier e ke lascia alquanto di stucco quando la si sente. per il resto è una bufalata gigantesca. trama insostenibile, ma quello già lo si sapeva..gag imbarazzanti (nn riderebbe nemmeno mio nonno!)..ben stiller è insopportabile cn quella sua faccia da rincitrullito..effetti speciali sì decenti, ma cn quel budget lo facevo anch'io!
tregiraffe  02/06/2009 07:27:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma secondo te questo film a chi piace? e soprattutto perchè piace?
io credo piaccia alle persone non ancora formate, che non hanno ancora avuto il tempo per riflettere su nulla; quando al cine sparano battute incredibili e cafonate enormi, a me cascano le braccia invece alcuni bambini ridono in sala.
Ch.Chaplin  10/06/2010 11:54:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quoto in pieno
Buba Smith  04/12/2009 15:01:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"odioso premier"...

Pur quanto sia assolutamente daccordo con te sul punteggio che hai dato al film, potevi evitare di dire quella fesseria...