OBSESSED regia di Steven Shill

outsider     5½ / 10  05/12/2009 14:01:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Coreografia curatissima.
Tipico film in cui la colonna sonora è assente e mal registrata, ma non ci si aspetterebbe altro. Il livello è quello di un TV movie americano. Trama impossibile e senza motivazioni reali ( manca il movente) e dunque assurda nel vero senso della parola. Attori di livello televisivo con espressioni e movenze scontate.
Si è costruito un film sul niente. La sceneggiatura di un "fatto non fatto" senza motivi o obiettivi. L'elemento scatenante la faccenda manca, così come il presunto punto d'arrivo della protagonista cattiva o pazza che sia.
Il contorno è improbabile quasi come la trama.
Un film che ha curato tecnicamente alcuni aspetti e che soddisferà chi una sera volesse vedere una pellicola con un pò di movimento. -
JOKER1926  10/06/2010 22:33:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il voto globalmente non e' iper negativo ma visto che il film riesce ad intrattenere potrebbe ottenere la sufficienza, poi come detto anche nel mio commento nonostante la narrazione e qualche difettuccio sotto vari aspetti il film e' abbastanza veloce sul piano del ritmo insomma non male...

JOKER1926