TAXI DRIVER regia di Martin Scorsese

desi     5½ / 10  18/03/2006 23:51:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi piace molto l'idea di Scorsese di creare un personaggio che a forza di passeggiare intorno al lerciume di questa società, "scoppia" ed impazzisce contro essa. Il problema è che non è stato rappresentato il tutto in quell'efficacia che io intendevo.
A mio avviso troppo superficiale e senza trama.
Mai completamente avvolgente.
Scialbo
ricky999  20/03/2006 23:16:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosa????????????????????????????????????????scialbo?????????????????????????????poco
coinvolgente??????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NON HO PAROLE!
Invia una mail all'autore del commento Gualty  14/01/2007 02:01:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo. Sarà che nel vederlo le aspettative erano forse alte, ma sono rimasto deluso. Poi il protagonista non ha spessore:

Travis  24/03/2006 12:27:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono scioccato.......sto male....malissimo...
Invia una mail all'autore del commento thohà  26/03/2006 14:10:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senza trama?????? Scialbo??????? Sono in lutto per tutto il prossim mese...
Levore  01/04/2006 13:11:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma voi tre ricky999, travis e thohà siete sempre a guardare i commenti di questo film per prendervela con quelli a cui non piace?!?!ma non avete niente di meglio da fare...
Invia una mail all'autore del commento thohà  01/04/2006 17:19:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahahahah...
Potremmo dire la stessa cosa.
E tu, Levore, non hai altro da fare che leggere i nostri commenti?
E poi io non me la sono presa.
E penso anche che ognuno abbia diritto di spendere il suo tempo come gli pare, così come fai tu criticando chi risponde ai commenti degli altri: stai facendo la STESSA cosa. Ed essendo un sito di cinema: la discussione è aperta e non insindacabile. Se no, potrebbe anche chiudere.