TAXI DRIVER regia di Martin Scorsese

Levore     4 / 10  28/02/2006 14:28:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi ha lasciato perplesso...lento e senza scopo
Invia una mail all'autore del commento thohà  28/02/2006 14:33:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In parole povere: non ci hai capito una pizzetta!
Ti riesce di spiegarti un attimo meglio? In che senso "Senza scopo"?
Travis  01/03/2006 11:44:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
thohà stai traqnuillo....non posson capire tutti questo film.
Invia una mail all'autore del commento thohà  01/03/2006 13:30:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no, non c'è problema.
Del resto alesfaer è conosciuto per la sua incapacità di giudizio e, magari, è troppo giovane per capire appieno.

Però è difficile non controbattere quando senti delle eresie che distruggono un film come questo con sole quattro o cinque parole.
A proposito: il tuo nick ha qualcosa a che vedere con Taxi driver? ;-)
alesfaer  28/02/2006 14:40:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il suo commento è kiarissimo. leggi meglio. ps levore, condivido appieno ;)
Invia una mail all'autore del commento thohà  28/02/2006 14:52:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, ecco! Te pareva che non sbucasse il tarlo.
Sei sempre a 90° gradi? E' da lì che vedi attorno a te?
Lascia rispondere l'interessato, và, che è meglio.
Invia una mail all'autore del commento reinhardt1053  06/03/2006 17:45:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non capite un film non commentatelo!!

Levore  23/03/2006 11:00:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prima di tutto mi scuso con tutti se rispondo dopo tanto tempo ma non pensavo che il mio commento suscitasse tanto scalpore.

Per senza scopo voglio dire che il film non mi ha lasciato niente,se non una noia enorme nel seguire le vicende di uno psicopatico schizzofrenico.

A priss voglio dire che ho 19 anni quindi se vuole piangere faccia pure.

Toha potrebba fare un pò meno il gradasso ed evitare di prendersela con chi condivide il mio commento.

E per finire se non mi piace un film ho tutto il diritto di commentarlo e questo sito è fatto apposta, ognuno ha i suoi gusti.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  05/04/2006 13:48:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte il fatto che Tohà è una femminuccia, oltre ad essere una delle colonne portanti del sito (occhio, ogni 10 adulazioni sono 20 Euro), il fatto che dalla tua parte ci sia Alasfear non depone troppo a tuo favore, è noto come il più grosso incompetente che appesta Filmscoop. Il tuo giudizio tutto sommato è motivato, ma il problema è che hai sbagliato genere. Vatti a vedere V per Vendetta, così vedi un sacco di botti, frasi ad effetto e calcioni volanti, così sarai contento.
Levore  05/04/2006 14:26:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa ti fa pensare che mi piacciano film con frasi d'effetto calcioni volanti ecc ecc...solo per il fatto che non mi sia piciuto questo film non vuol dire che mi piaccia quel genere di film che dici tu...guardo anche quelli, come guardo commedie idiote,film drammatici,film vecchiotti in bianco e nero,film-documentario o qualsiasi altro film,perchè secondo me in qualunque genere cinematografico si può trovare qualcosa di bello.In questo film io non l'ho trovato ma quetso non vuol dire che non tu non possa averlo trovato. Ciao
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  05/04/2006 16:44:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbe', apprezzo il tuo commento pacato e passo oltre. DS'altronde, come disse Qualcuno, "non approvo nemmeno una parola di ciò che hai detto, ma morirei pur di difendere il tuo diritto di esprimerla".
Saluti, e péntiti!
Invia una mail all'autore del commento thohà  26/03/2006 14:14:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penso che ci sia libertà di espressione e ciò non significa 'fare il gradasso'. E poi: me la prendo con chi mi pare e piace, o solo la tua idea deve essere intoccabile? Sei corto di argomentazioni?
('Schizofrenico' si scrive con una sola 'z').
Gruppo STAFF, Moderatore priss  28/02/2006 14:54:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se hai più di 16 anni... piango!
ricky999  28/02/2006 15:27:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TU sei senza scopo...