TAXI DRIVER regia di Martin Scorsese

tavullia86     4 / 10  29/12/2005 21:32:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un film incomprensibile e di una lentezza terrificante...non succede quasi niente x un'ora e mezza...finchè non da fuori di testa e inspiegabilmente diventa un eroe...non mi sembra assolutamente un film da top25...forse sarà piaciuto al tempo...ma al giorno d'oggi mi sembra un pò out....
Invia una mail all'autore del commento cash  29/12/2005 23:17:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
incomprensibile? e non hai visto "quei bravi ragazzi", lì si capisce ancora meno.
ricky999  28/02/2006 15:45:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè ci sono i def.icenti come te??
tavullia86  28/02/2006 18:33:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai chi sono i deficienti?quelli che non rispettano le opinioni degli altri come te....
TART  02/01/2007 15:47:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sui Deficienti sono d'accordo con te, Tavullia. Ma non puoi sparare a zero su un film che ha fatto la storia.
Personalmente lo giudico uno di più bei film che abbia mai visto, lo amo profondamente.
tavullia86  02/01/2007 20:36:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io no...ci sono tanti altri bei film...questo no...è di una lentezza sconsiderata...e non succede quasi nulla...