TORO SCATENATO regia di Martin Scorsese

Strix     6½ / 10  22/01/2014 01:08:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una buona confezione per uno scarso contenuto. Una trama piatta che più piatta non si può, atmosfera sempre scialba, insomma coinvolgimento zero. Oscar a DeNiro meritato, per carità, ma per il resto è tipo il film più sopravvalutato della storia (davvero nulla a che vedere con Rocky).
hghgg  22/01/2014 10:38:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh, ma guarda che non bisogna per forza guardarli i film se non se ne capisce una sega eh, datti ad altro ad esempio, fai paracadutismo, scala l'Everest, fai immersioni nell'Oceano. Insomma, il cinema proprio non fa per te, proprio per nulla, dato oggettivo, inconfutabile. Ritenta, sarai più fortunato. Tu le cose che fanno grande un film non le conosci per nulla. Capita.
Strix  16/02/2014 04:11:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E tu chi sei, Spielberg? Allora, se mi dici che non concordi e poi mi dai buone ragioni che contrastino la mia recensione, io posso pure darti ragione. Ma se già parti con gli insulti a random, ******** senza vita, taci che fai più bella figura. Impara prima il rispetto per le opinioni altrui, poi se ne può riparlare.