TORO SCATENATO regia di Martin Scorsese

NutriaDanzante     6 / 10  23/02/2013 13:23:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non riconosco per niente la grandiosità di questo film: montaggio sonoro lasciato nel dimenticatoio, per non parlare del doppiaggio a dir poco osceno. Il film è molto ripetitivo, pesante tanto da farlo sembrare estremamente lungo anche se di fatto non lo è. I combattimenti appaiono davvero tutti uguali, l'unica cosa che cambia è la didascalia sottostante che ci ricorda contro chi il nostro protagonista si sta battendo e puntualmente l'anno in corso.
Eccezionale De Niro, nonostante io non lo ami come attore, anzi, direi che qui ha fatto il suo grande dovere. Personaggio complesso e irascibile ma lui è stato davvero impeccabile, meritato l'Oscar!
Nel complesso mi aspettavo qualcosa di più.
Crazymo  02/03/2013 13:24:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Doppiaggio a dir poco osceno?! Ferruccio perdonalo... non mi pronuncio sul film perchè è uno dei miei preferiti e finirei per diventare davvero un toro scatenato.
NutriaDanzante  09/03/2013 00:21:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il doppiaggio osceno perchè a me non è piaciuto vedendo l'anno del film e il regista che non è di certo un regista che non vale nulla. Tutto qua. Mia impressione poi...
NutriaDanzante  09/03/2013 00:20:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah, o era la versione che ho visto io ma il sonoro non combaciava per nulla, sferrava un colpo e il rispettivo rumore arrivava due minuti dopo! Non parlo del doppiaggio vocale eh, ma ripeto, montaggio sonoro!
hghgg  24/01/2014 16:42:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non è che l'hai visto in streaming e c'era l'audio fuori sincrono ? No perché li il problema non è del "montaggio sonoro" ne assolutamente del film eh. Mi sembra la spiegazione più ovvia, dimmi che l'hai visto in streaming e hai beccato una versione di *****. Se l'hai visto in dvd allora mi sa che hai sbagliato film ma non credo...
NutriaDanzante  03/02/2014 00:40:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'aveva scaricato un mio amico, spero sia stata la versione ma in ogni caso il film non mi è piaciuto. Questione di gusti, bravo De Niro ma per il resto per me è nulla.
Invia una mail all'autore del commento eureka!!!  23/02/2013 13:55:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fantastico!!
Cioè intendi dire che Scorsese di è dimenticato di fare il montaggio audio?
Ahahah... beh, sono cose che succedono!

NutriaDanzante  24/02/2013 23:42:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dico solo che il sonoro è stato montato malissimo!