TORO SCATENATO regia di Martin Scorsese

secondanatura     1½ / 10  21/08/2012 01:03:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spiace dare un voto così basso, ma ieri ho avuto modo di rivederlo e mi sono convinto ancora di più della bassezza di questa pellicola. Noioso, in bianco e nero, jake che costantemente rompe l'anima con ste stupidaggini tipo la moglie che si fa il quartiere, lui che prende una randellata di botte sul ring e alla fine molla un gancio e stende l'avversario. Il cliché delle banalità.
Lucio 1982  06/05/2022 09:30:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mamma mia che pena di commento ,provo compassione quasi per te
Invia una mail all'autore del commento thohà  21/08/2012 01:41:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh Gggesssuuuù!
Perdonami, non voglio essere offensiva, ma quanti anni hai?
secondanatura  21/08/2012 01:59:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ventotto. Ma sono molto più maturo dei miei coetanei. Anzi probabilmente sono la persona più matura vivente.

Ora credo potrò dedicarmi ad una lettura critica del tuo commento, evitando domande superflue tipo "quanti anni hai?, da dove dgt?, M o F?" ... eccetera.
Invia una mail all'autore del commento thohà  21/08/2012 17:51:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spiace tanto per te.

Ti sembra di aver fatto una critica costruttiva sghignazzando per un errore. Spalle rubate all'agricoltura...
secondanatura  21/08/2012 21:43:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me non spiace per te che apprezzi ste vaccate di film che vi rifilano come capolavori. Ovviamente il mi commento era ironico.. e se c'è qualcuno che deve guardarsi in faccia e farsi un esame di coscienza circa le critiche costruttive, quella sei tu thohà
Invia una mail all'autore del commento thohà  23/08/2012 18:01:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uhm...
Critiche costruttive?
E tu quando ne ha fatte senza insultacchiare?
Fammi un fischio.
secondanatura  24/08/2012 02:37:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma senti chi parla.
Invia una mail all'autore del commento thohà  24/08/2012 13:17:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che è? L'asilo nido?
Bah. Smetto di rispondere.
Adieau.

Febby  25/08/2012 19:03:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche se è banale, non puoi assolutamente mettere 1 e mezzo a questo film. Se proprio vuoi, metti un bel 4...
secondanatura  26/08/2012 03:31:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ammetto di esserci andato giù molto duramente, ma se la prima volta non sono riuscito neanche a guardarlo e la seconda è stata pari a un supplizio che avrei dovuto dire? dico: "a me non è piaciuto".