UP regia di Pete Docter, Bob Peterson

Blue Velvet     4½ / 10  03/11/2009 15:00:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non amo molto i cartoni animati...meglio i cartoni :-)!!

cmq storiella abbastanza triste di un vecchio che non ha più nessuno e di un bambino ciccione ai margini della società che hanno bisogno l'uno dell'altro x avere un pò di emozioni...ma che ca..o fai lo scout mi chiedo io...vai a divertirti nerd!!!
SKULLL  04/11/2009 01:52:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nel tuo commento riesci a inserire, senza nemmeno accorgertene, tuti i tuoi pregiudizi: un vecchio, un ciccione. Immagino tu sia pronto ad elevarti a perfetto esempio di umanità quindi. Complimenti. In questo momento anch'io ho un pregiudizio: credo che tu non serva a niente e nessuno e che il mondo farebbe volentieri a meno di te.
Blue Velvet  04/11/2009 11:19:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei un ebete continua a farti se.ghe davanti al pc quattrocchi ritardato!! sei un inutile PIGLIANC_ULO
andre-o  04/11/2009 12:30:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche se lo fossi, sarei comunque socialmente più utile di un bimbominkia col cervello bruciato come te.
E visti i tuoi riferimenti così puerili e volgari al sesso, mi viene da pensare che,tra noi 2, l'unico che si masturba davanti al pc sia tu.

Blue Velvet  04/11/2009 13:51:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non mi faccio problemi a parlare di sesso...tu invece diventi rosso appena senti nominare quella parola...chissà se hai mai visto una patatina dal vivo...continua con la tua triste vita!! bravo
andre-o  04/11/2009 14:29:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Puoi continuare quanto vuoi a farti questi film nella tua testolina bruciacchiata...lo sfigato che non tro.mba, tra noi due, puoi essere solo te...io lo so, tu lo sai...addio bimbominkia.
Blue Velvet  04/11/2009 14:59:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:-D ti piacerebbe fosse questa la realtà...continua a guardare cartoni animati và...così puoi evadere dalla tua triste esistenza...

ADIEU
andre-o  04/11/2009 15:34:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo farò..te continua a drogarti, con un po' di fortuna diventerai sterile ed evitarai di inquinare il mondo con altri dementi della tua genìa.
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  08/11/2009 20:34:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma va che sono sicuro che siete tutti e due vergine:D
andre-o  04/11/2009 10:24:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che lui è un esempio da seguire, mangia i trip e dispensa consigli ad un personaggio di un cartone animato.
Mi chiedo come mai Russell (..un ciccione, che sfigato..) non abbia mollato tutto a metà film e non si sia fiondato al primo rave ad imbottirsi di trip e pasticche.
faluggi  04/11/2009 00:30:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo col voto anche se non ho visto il film
Blue Velvet  04/11/2009 13:55:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
respect
andre-o  03/11/2009 15:21:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E te cosa vai a fare al cinema, quando puoi stare a casa, mangiando cartoni e facendoti tutti i film che ti pare nel tuo cervello(?)????
éowyn_3  03/11/2009 15:27:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
?
andre-o  03/11/2009 16:02:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il ragazzo ci tiene a far sapere a tutti che lui mangia i trip, quindi è un ganzo!!!!
Blue Velvet  03/11/2009 16:34:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è figurativo sfigato...cmq se proprio mi devi chiamare...chiamami IL GANZO
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  03/11/2009 18:55:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai...
dar 4 e mezzo ad up è da cattivi che non provano tenerezza guardando il bambino grassottello.
sono sicuro che la sua faccia è piu tenera delle tue chiappe.
andre-o  03/11/2009 19:51:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti si addice di più il GONZO, caro il mio piccolo bimbominkia fulminato....tieniti per te le tue esperienze psichedeliche, che qui non gliene frega niente a nessuno.
farfy  06/11/2009 00:09:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
blu velvet non andare a vedere film che non riesci a commentare.
Blue Velvet  06/11/2009 15:05:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
volevo sperimentare il 3D....tutto qua...