UP regia di Pete Docter, Bob Peterson

Silver     3 / 10  02/11/2009 18:53:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E pensare che la prima parte era da 10!
Ma sono stufo, non ci stò! Sembra una presa in giro cominciare in un modo per finire in un altro! Era un film così delicato e maturo nella prima parte che mi ero quasi convinto di guardare un capolavoro e poi?
Il buono, il cattivo, cani che guidano aerei.
Registi Pixar, di soldi ne avete già abbastanza... producetevene uno voi o smettetela di raccontarci storie a metà. Grazie.
Zio_iori  02/11/2009 20:56:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Totalmente d'accordo con te... non ci spreco nemmeno un commento :p
andreapuma@hotm  02/11/2009 23:41:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma state scherzando????è un film per bambini, cosa vi aspettavate???
Silver  03/11/2009 00:03:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non ho letto da nessuna parte: "è un film per bamibini, non aspettatevi altro" quindi il mio commento rimane coerente. E no, non sto scherzando.
LEMING  03/11/2009 10:18:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bé...bastava guardare la locandina....non è chè ce ne voleva poi molto!
Qualche volta sembra che caschiate da Gardaland direttamente nel cinema!...:)
Silver  03/11/2009 15:25:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi hai già commentato due commenti in maniera penosa LEMING, ti chiedo cortesemente di partorire le tue cag.ate altrove.
Grazie.
LEMING  03/11/2009 15:52:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da fastidio che uno ti apra gli occhi!..vero?
Io non commento i commenti, casomai replico!
Io non replico mai in maniera penosa, ma solo evidente!
Comunque ciao
Silver  03/11/2009 16:18:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Apri gli occhi?? Aprili tu ameba insignificante.
Nel mio commento non ho detto che non mi aspettavo un film per bambini, evidentemente non sei in grado di leggere.
Ho detto solo quello che avrei voluto da un film iniziato in un certo modo e finito in un altro. Ma grazie per avermi aperto gli occhi, effettivamente ho visto quanto pir.la tu sia.
Comunque ciao
Silver
LEMING  03/11/2009 16:32:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c.az.z.o abbiamo uno che sa insultare molto bene, potrei risponderti per le rime, pivellino, ma non cadrò nella tua penosa trappola e con questo ti saluto, ti ho risposto anche sul film di Jackson, poi ti ridò un bacione (mi sembra che tu ne abbia molto bisogno) e non perdere tempo ad insultarmi, sfogati con la ragazza, se ce l'hai, altrimenti sai come?....dai non farmelo dire!!! ADDIO
Silver  03/11/2009 16:40:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahah questa è bella come risposta... seriamente!
HAHAHAH
the saint  06/01/2010 09:56:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eccolo una altro virus che stronca i film scrivendo minchiate e che invece considera cinema solo quello che di cognome fa tarantola.....datti foco!
VIRUSSSSSSSSSS
Silver  05/02/2010 02:23:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei peggio di una carogna nel deserto.
lordsynclair  06/02/2010 18:28:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che boaro