UP regia di Pete Docter, Bob Peterson

LEMING     8 / 10  02/11/2009 08:07:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quello che mi è piaciuto di questo film, non è tanto la storia, abbastanza normale, quanto la caratterizzazione dei personaggi di Carl..Russel ed anche Ellie, fatta benissimo, l'inizio è stupendo, poi è inevitabile che si trasforma in un film d'azione (se fosse continuato sullo stesso stile, sarebbe stato un film solo per adulti), e questa parte è la meno interessante, ma è comunque passabile, bello il finale!
Freddy Krueger  02/11/2009 22:35:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alla fine ha lo stesso problema di Wall-e: inizia come la novità 2009 e poi termina come un film d'azione. E' inutile che gli altri dicano "Wall-e è un'altra storia", ma quale altra storia? Quello e Up sono sullo stesso identico piano. Anzi, Up in certi sensi è migliore.
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  02/11/2009 08:23:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quando tu dici"poi è inevitabile che si trasforma in un film d'azione(se fosse continuato sullo stesso stile, sarebbe stato un film solo per adulti)"
in che senso?
se è d'azione è solo per adulti?:D
LEMING  02/11/2009 09:08:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Al contrario, se non ci fosse stata un pò di azione e fosse stato tutto molto triste come la prima parte, non sarebbe stato un film rivolto comunque principalmente ai più giovani. Comprì?
Lemming
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  02/11/2009 09:34:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah si,ora comprendo.
grazie per la spiegazione.