UP regia di Pete Docter, Bob Peterson

bloodyhand     6 / 10  24/10/2009 14:53:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhe ... cosa dire ... il voto che ho espresso è basato sulla versione 3d , e devo dire che dal film mi aspettavo qualcosa in piu , mi sn trovato con un punto di domanda

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER , e oltre a questo ho trovato un inizio del film molto velocizzato , seguito da uno spazio di circa 10 minuti dove i produttori sembrano voler commuovere forzatamente il pubblico , lo prova il fatto ke subito dopo quella scena la parte commovente del film scompare del tutto e iniziano scene di altra natura , do 6 anche la scena del combattimento l ho trovata molto confusionaria e con un fine - duello troppo forzta ( quasi utopica) , inoltre visto in 3d ti si incrociano gli occhi e inizi a non capire niente .... ma del resto un 6 credo sia il voto ideale ....
Fra11  24/10/2009 15:37:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusami, ma devo dirti che tu di questo film non hai capito veramente niente...
Come si fa a non capire che il vecchietto è lo stesso bambino dei primi 4 minuti?!!?!?
ma sei scemo!?!?
L'avrebbe capito anche il mio cane! è una cosa troppo stupida! nn ci posso credere che non l'hai capito.
X il resto, ovvio che poi hanno lasciato la parte drammatica, è un cartone animato! mica Via col vento!
quella parte commovente all'inizio è fatta per dare significato a tutto quello che viene dopo e a dare piu valore alla "missione" del vecchietto di arrivare alle cascate in memoria della moglie!
secondo me sei tutto scemo se nn hai capito una ******* del genere!!!
ascot  24/10/2009 17:19:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo che e veramente strano quello che dici..
bloodyhand  24/10/2009 18:35:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si chiama commento imparziale