UP regia di Pete Docter, Bob Peterson

Real Visions     5½ / 10  17/10/2009 11:50:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E dai ***** è appena guardabile ma da qui a dargli sempre 9 o 10 a priori solo perchè è targato pixar ce ne passa. Fosse di un'altra casa semisconosciuta avrebbe medie diverse,magari sul 6 e mezzo o 7. Io l'ho vsto ieri sera e mi sono annoiato parecchio,oltretutto i personaggi sono il solito miscuglio di già visto.Il cattivo poi è messo lì alla ***** e salta fuori dal nulla per poi comparire in 3 scene solo perchè servono un paio di battaglie e inseguimenti per far contenti tutti. Io di bambini ridere e gridare in sala ne ho sentiti pochi,e si che prima dell'inizio c'era un macello allucinante. Boh sarà che erano troppo rapiti dalla profondità del film?? Io non l'ho capita se mai c'era,mi è sembrato un intruglio di luoghi comuni e trovate riciclate,caramelloso e pedantemente moralista,bello solo di nell'aspetto e nella tecnica. Sarà che forse dormivano dopo metà film. Grandi applausi all'uccello gigante che è crastissimo e al corto iniziale delle cicogne sulle nuvole,quasi più bello del cartone,nel complesso un filo troppo glassato e moralista.
Anche il g force coi porcellini d india per quanto folse insulso e inutile era più onesto nel suo essere trash.e che *****
Rand  18/10/2009 12:13:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Onestamente? credo che la tua fantasia sia volata via come i palloncini di Carl, peccato per te, quando si perde la fantasia si comincia a morire, lentamente, un po' alla volta...
edo88  17/10/2009 11:57:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai ***** e che *****!
Real Visions  17/10/2009 12:32:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
?
edo88  17/10/2009 13:02:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Citavo le tue espressioni...
Real Visions  17/10/2009 13:06:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè ho speso 20 euro per andarlo a vedere con la ragazza,un pò mi in*****!
raiden_87  17/10/2009 13:31:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prendi una corda e ******