UP regia di Pete Docter, Bob Peterson

Stefanosb78     8 / 10  18/06/2009 12:47:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mentre ero all'estero ho avuto la possibilità di vederlo e dico che è da non perdere assolutamente.
Le animazioni sono meravigliose e, come da tradizione Pixar, hanno una marcia in più rispetto a quelle di altre case di produzione.
La trama, è accattivante e ben costruita, anche se in alcuni passaggi può risultare un po' prevedibile e presenta qualche buchino qua e là.
Gli spunti comici poi non mancano, grazie soprattutto, ma non solo, alla presenza del simpatico Russell.

John Carpenter  23/06/2009 17:47:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione! La pixar strabatte sia la Dreamworks che la disney attuale.
camifilm  15/08/2009 13:17:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti chiedo un consiglio... mi sa che merita di vederlo al cinema.
Sembra dal trailer che sia molto fantasioso come racconto. Quindi non fa pensare che ci siano delle parolacce, o delle scene volgari, paurose con mostri all'improvviso... dunque la domanda: si può portare una ragazzina a vederlo, senza averlo prima visionato?... ciao.
baskettaro00  19/08/2009 13:13:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nooooooooooooooo....(nn mi sto riferendo al film).....tu hai un figlio?
complimenti!
baskettaro00  19/08/2009 13:13:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e poi per ogni cartone della pixar vai tranquillo.....
gringo80pt  20/08/2009 02:07:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma lo hai visto in 3d o 2d?
baskettaro00  20/08/2009 19:37:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
xc è in 3d up!
baskettaro00  20/08/2009 19:38:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusate era una domanda!